Napoli, Politano:”Vivo in una città meravigliosa. Coppa Italia? Un traguardo prestigioso”

Sono felice di essere al Napoli, il mio desiderio è consacrare la mia carriera con questa maglia.Vivo in una città meravigliosa che ti fa sentire il calore in ogni momento”, cosi si è espresso l’attaccante azzurro Matteo Politano, che durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, ha analizzato i primi mesi della sua esperienza partenopea.

L’esterno italiano, arrivato a gennaio dall’Inter, ha rimarcato gli obiettivi stagionali della formazione partenopea:”Mancano 12 partite, c’è ancora una strada abbastanza lunga e proveremo a vincere quante più gare sarà possibile per provare ad arrivare in zona Champions. L’obiettivo della Coppa Italia è quello che al momento è principale per noi. Sarebbe un traguardo di prestigio”. 

Il numero 21 azzurro ha poi sottolineato il grande rapporto con il mister partenopeo Gennaro Gattuso:”Il mister mi ha fatto sentire importante sin da quando sono arrivato. E’ un aspetto fondamentale la fiducia, soprattutto perchè non sempre ne ho sentita nei miei confronti in esperienze passate”.

Infine, ultimo tema toccato è quello legato alla sua personale crescita:”Devo acquisire maggiore determinazione sotto porta, devo essere più decisivo negli ultimi venti metri. E’ un salto qualitativo che posso riuscire a fare a Napoli. So che per me è una grande occasione per potermi affermare e sviluppare la mia carriera”.