acerra poliziotto

Folle inseguimento da Caivano ad Acerra, 10 chilometri di scontri e testa coda

Ha dell’incredibile quanto avvenuto questa mattina a Caivano, nei pressi del Parco Verde. Una volante del Commissariato di Afragola ha intimato l’alt ad un’auto che si è data alla fuga. Ne è nato un folle inseguimento che si è concluso in pieno centro ad Acerra, dopo incidenti con altre vetture e manovre spericolate.

[the_ad id=”23524″]

Il portale anteprima24 ricostruisce nel dettagli tutte le fasi del folle inseguimento: L’auto, che a quanto sembra è una Fiat 600 vecchio modello, ha perso la prima volta il controllo su via Annunziata, sbattendo contro un’auto in sosta. A quel punto si è girata su se stessa ma, dopo aver urtato la fiancata di un’altra macchina, ha ripreso la fuga. La volante l’ha inseguita fino a via Calzolaio, dove ha urtato ancora una volta una macchina in transito. A quel punto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno fermato l’uomo alla guida, conducendolo al Commissariato di Afragola per i controlli del caso. 

L’uomo è stato denunciato e probabilmente era sotto effetto di stupefacenti durante la folle corsa. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per i pedoni e gli altri automobilisti, anche se una donna alla guida dell’ultimo veicolo impattato dalla Fiat 600, è stata trasportata alla clinica villa dei fiori di Acerra per accertamenti.