La Lfa Publisher, casa editrice caivanese, partecipa per il quinto anno al Salone Internazionale diTorino

La Casa Editrice NoEap di Caivano, la LFA Publisher, partecipa per il quinto anno consecutivo alla più importante kermesse italiana del Libro, ovvero il Salone Internazionale di Torino che si svolgerà dal 9 al 13 maggio presso il Lingotto Fiere.
Si annuncia come la kermesse più visitata di sempre, con una stima di oltre 250mila visitatori nei cinque giorni della manifestazione stessa.
Saranno oltre 30 i firma copie che si terranno presso lo spazio della LFA, presso il Padiglione 3 stand P09, da notare che venerdì 10 maggio ci sarà il Sardegna Day con circa 15 autori LFA provenienti dalla Sardegna che porteranno la loro Cultura in una giornata che si preannuncia molto intensa. Come ogni anno grandi ospiti ci saranno allo stand della CE caivanese, come sempre su tutti l’amico della stessa Maurizio de Giovanni e tanti altri.
Come ogni anno la LFA porta a tutte le sue kermesse un grande cartellone sul quale v’è scritto “TERRA DEI FUOCHI? NO GRAZIE A CAIVANO PREFERIAMO LA CULTURA” ciò -evidentemente- per sdoganare i luoghi comuni che attanagliano le aree a nord di Napoli che spessissimo vengono identificate solo come monnezza e delinquenza. Grazie anche alla Ricostruenda srl, azienda caivanese, dell’architetto Domenico Antonelli che ha affiancato la LFA in questa battaglia di civiltà.