Serie A, Seconda giornata: La Roma ferma la Juve. Bene Lazio e Milan

Tante emozioni nelle sfide della seconda giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il bel successo dell’Atalanta che ha steso 4-2 il Torino, conquistando i primi tre punti stagionali. Primo successo anche per la Lazio di Simone Inzaghi che si è imposta per 2-0 sul Cagliari grazie alle reti di Lazzari e del solito Ciro Immobile.

Successo in rimonta per l’Inter di Antonio Conte che conquista i primi tre punti stagionali. A San Siro, i nerazzurri battono 4-3 la Fiorentina grazie alla rete nel finale di D’Ambrosio. Ottima prestazione anche del Sassuolo di Roberto De Zerbi che travolge 4-1 lo Spezia grazie alle reti di Djuricic, Berardi, Defrel e “CiccioCaputo.

Seconda vittoria consecutiva per Verona e Milan. La formazione di Juric batte 1-0 l’Udinese grazie al primo centro stagionale di Favilli, mentre i rossoneri stendono 2-0 il Crotone grazie alle reti di Kessie e Diaz.

Pareggio ricco di emozioni tra Roma e Juventus. Allo Stadio Olimpico, la sfida termina con il risultato di 2-2: alla doppietta di Veretout risponde quella di Cristiano Ronaldo.

Infine, la giornata si è conclusa con il bel successo casalingo del Bologna che stende il Parma: i rossoblù s’impongono 4-1 grazie alle reti di Palacio, Skov Olson e Soriano, autore di una doppietta.