frattamaggiore comune

Frattamaggiore: Banditi in casa dell’assessore Pezzullo

Banditi in casa dell’assessore di Frattamaggiore, Camillo Pezzullo: non si aspettavano di trovarlo in casa. Il raid in pieno giorno, nella strada principale della città.

L’assessore al bilancio del Comune di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, Camillo Pezzullo questa domenica stava guardando la partita del Napoli contro il Parma in tv ed era in camera da letto quando all’improvviso si è trovato con due ladri che puntavano la torcia nella sua direzione.

L’avvocato, ancora sotto choc per quanto accaduto due giorni fa, racconta che in pochi minuti i malviventi hanno diverto la serratura del portone in legno, la serratura del cancello in ferro e forzato la porta d’ingresso dell’appartamento.

I banditi evidentemente credevano che in casa non ci fosse nessuno per cui appena si sono accorti della sua presenza si sono subito subito dati alla fuga. L’assessore li ha rincorsi fino in strada a piedi nudi e durante l’inseguimento avvenuto in corso Durante, è riuscito a raccogliere i primi elementi investigativi: avevano una Fiat Punto di colore chiaro e la targa inizia con DG.

Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini in seguito alla denuncia dell’avvocato. L’episodio potrebbe rientrare in quel lungo elenco di fatti criminali che sta mettendo in ginocchio il territorio. Un furto in casa nella strada principale della città, nel pomeriggio e per giunta di domenica, non può non alimentare ulteriormente la preoccupazione dei cittadini.

Il comitato degli abitanti di Vergara invocano la dotazione di telecamere per tutto il paese ed esprimono piena solidarietà e vicinanza l’assessore Camillo Pezzullo .