Salerno: festa promozione finisce in tragedia, morto 28enne

La Salernitana è tornata in Serie A e in città è esplosa la festa: caroselli, fumogeni e sfilate per le vie di Salerno per un’attesa lunga 23 anni. Una festa che però si trasforma in tragedia, come riportato da Il Mattino.

All’altezza del lungomare Trieste è avvenuto un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che si trovava alla guida del motociclo con una ragazza: la corsa in ospedale non è servita a nulla col ragazzo che è morto per le gravi ferite riportate.

Nell’impatto il ragazzo è finito contro il paraurti di un’auto in sosta. Lo scontro non gli ha lasciato scampo. Il giovane è infatti deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi ed il trasporto al “Ruggi”. Solo qualche escoriazione per la ragazza che viaggiava con lui.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che sta indagando per accertare la dinamica dell’accaduto. Ai fini investigativi, saranno fondamentali le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto.

Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si sta recando all’obitorio dell’ospedale dove si trova la salma.