Ben Affleck Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: shopping di lusso e ritorno in yacht “Valerie” da 110 milioni di euro

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia più chiacchierata dell’estate 2021, hanno scelto di trascorrere qualche giorno a Capri, per le loro vacanze estive. La loro storia d’amore si è riaccesa dopo 20 anni dalla prima liaison: è stata la popstar statunitense a confermare i rumors, pubblicando un’immagine inequivocabile nel giorno del suo 52esimo compleanno, ovvero un bacio appassionato con il suo ex storico.

La coppia è arrivata a Capri a bordo dello splendido Yacht “Valérie”: l’imbarcazione è lunga 85 metri, dotata di 9 cabine di lusso. A bordo, inoltre, è presente una Spa, una piscina da 6 metri e un eliporto. Lo yacht è stato costruito nel 2011 nei cantieri di Lurssen, azienda tedesca specializzata proprio nelle imbarcazioni di lusso. Del design degli interni si è occupata l’azienda britannica Reymond Langton, mentre gli esterni sono stati curati da Espen Oeino, azienda monegasca.

Jennifer e Ben hanno passeggiato a lungo tra le strade dell’isola, per poi consumare il pranzo da “Le Caramelle”, ristorante tipico e molto in voga nella zona. I due hanno, poi, scelto di fare acquisti da Brunello Cucinelli e nella gioielleria Faraone Mennella, dove il proprietario Amedeo Scognamiglio ha fatto gli onori di casa.
A circondarli una schiera di fotografi, fan e turisti.