Napoli: report allenamento. I convocati per la sfida contro il Bayern Monaco

Allenamento mattutino per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara l’amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco, in programma domani alle ore 16.30.

Nella seduta odierna, il gruppo si è allenato sul campo 2 e dopo una prima fase di attivazione con pallone ha svolto esercizi di rapidità, lavoro tattico e partita a tema a campo ridotto.

Capitolo infortunati: Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Ghoulam ha svolto lavoro personalizzato in campo.

L’ex attaccante della Spal assieme a Ciciretti e Luperto non fanno parte dei convocati per la sfida contro la compagine tedesca.

Ecco la lista dei convocati: Boffelli, Contini, Idasiak, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Elmas, Gaetano, Lobotka, Machach, Zielinski, Osimhen, Ounas, Politano, Tutino.

Per quanto concerne la probabile formazione, Spalletti dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con Osimhen nel ruolo di prima punta, supportato da Politano, Ounas ed Elmas.

Una sfida prestigiosa per il Napoli ma anche indicativa, per comprendere il grado di preparazione dopo il ritiro di Dimaro.