Casoria rapina Oceania

Casoria: tentata rapina ad un distributore di carburanti finisce in sparatoria

La scorsa notte intorno alle 5:30 Si è verificato un conflitto a fuoco tra alcuni banditi e una guardia giurata nel tentativo di rubare l’incasso da un distributore di carburanti a Casoria in via Pietro Nenni.

Gli addetti della pompa di benzina stavano prelevando l’incasso notturno dalle casse self-service, quando improvvisamente e’ arrivata una Giulietta nera con alcuni individui a bordo. In tre sono scesi armati per impadronirsi del denaro ma il vigilantes che si trovava di guardia si è immediatamente qualificato.

Questo ha scatenato la reazione dei banditi che hanno aperto il fuoco al quale anche il vigilantes ha risposto, in un primo momento sparando in aria ma poi quando si è reso conto di essere il bersaglio dei banditi ha risposto al fuoco. Sono stati esplosi diversi colpi poi i banditi sono fuggiti a bordo della Giulietta nera.

La rapina è fallita e pochi minuti dopo sono giunti i carabinieri che hanno sequestrato il filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza e sono sulle tracce dei rapinatori.

VIDEO 1 (Centinaia di autobotti ferme al Deposito di carburanti di Napoli: rete distributiva campana in ginocchio, appello al prefetto e rischio per la mobilità. Centinaia di autobotti ferme al Deposito di carburanti di Napoli: rete distributiva campana in ginocchio, appello al prefetto e rischio per la mobilità: in collegamento l’on.Nicola Marrazzo e il giornalista de Il Roma Gaetano Fioretti

VIDEO 2 – (Live dal deposito Carburanti Esso: settore in subbuglio per carenza di scorte rischio per la circolazione. Autisti fermi in fila dalle 2 di stanotte)