Napoli: ripresa degli allenamenti. Gli azzurri preparano l’amichevole con il Wisla Cracovia

Dopo l’ottima prestazione contro il Bayern Monaco, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso gli allenamenti  all’SSC Napoli Konami Training Center. I partenopei preparano il test amichevole contro il Wisla Cracovia, in programma mercoledi.

La squadra si è allenata sul campo 2. Dopo una prima fase di attivazione e rapidità, il gruppo ha svolto esercitazione di possesso palla, per poi proseguire con un lavoro aerobico e partita a campo ridotto.

Ottime notizie per Luciano Spalletti che ritrova due calciatori importanti: infatti, sono ritornati in gruppo Fabian Ruiz ed Ospina. Il centrocampista spagnolo ha svolto un lavoro personalizzato assieme a Petagna ed Ounas, mentre il numero uno colombiano si è subito aggregato al gruppo.

Nella giornata di domani, i tre azzurri campioni d’Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret che svolgeranno test medici e atletici.

Buone notizie per Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni potrà contare sul rientro di molti titolari per preparare al meglio l’esordio in campionato contro il Venezia.