Cardito Stalli Disabili

Cardito: controlli e sanzioni contro i furbetti del contrassegno. La Battaglia di Andrea, il sindaco Cirillo e La Polizia Locale uniti in questa azione

É iniziata la guerra de La Battaglia di Andrea contro i furbetti del contrassegno a Cardito, all’ingresso del Parco Taglia e non solo.

Abbiamo parlato con il sindaco prima e in serata con il Comandante della Polizia Municipale di Cardito, Capitano Luigi Palumbo – dichiara il Presidente Asia Maraucci – il quale aveva appena effettuato personalmente 3 contravvenzioni a 3 auto senza contrassegno all’ingresso del Parco Taglia. Un passo successivo – prosegue – dovrà essere per il futuro piú che prossimo, un intervento ordinario del carro attrezzi, per liberare anche i posti oltre a multare quando non sarà possibile rintracciare il conducente. Come abbiamo detto al comandante al telefono – conclude Maraucci – non ci fermeremo, ci arrenderemo solo quando tutti rispetteranno la disabilità, e se non lo faranno, noi siamo pronti a combattere sempre!“. Soddisfatto io sindaco Cirillo. “Non ci fermeremo, proseguiremo, ci fa piacere che in questa nostra lotta ci affianchi una realtà concreta come La Battaglia di Andrea“.