Frattese: Luigi Grimaldi nuovo presidente onorario

FRATTAMAGGIORE. Luigi Grimaldi sarà il nuovo presidente onorario della Frattese. A comunicarlo la nota della Società nerostellata:

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare che Luigi Grimaldi sarà il nuovo presidente onorario con delega ai rapporti istituzionali ed alle relazioni esterne. Da appena due giorni il nuovo ingresso nello staff societario nerostellato, frattese doc, è stato eletto consigliere del Comune di Napoli, dopo aver svolto in passato il ruolo di presidente del consiglio comunale di Frattamaggiore ed assessore all’ambiente ed ecologia al Comune di Giugliano. La Frattese è soddisfatta per l’approdo in società di una persona di alta caratura professionale e morale.

“Valuto con positività” – commenta Luigi Grimaldi – “l’ingresso in un club storico del Sud Italia come la Frattese. Lavorerò fianco a fianco con la società, nella speranza di rafforzarne il peso per quanto concerne i rapporti con gli enti pubblici. Sono un grande appassionato. Intanto, oggi pomeriggio, allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore, è tornata ad allenarsi la squadra sotto la supervisione del mister Antonio Floro Flores, in vista del big match di Ischia.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA A LUIGI GRIMALDI 

Edilizia San Bernandino Frattamaggiore

Foto copertina: FRATTESE