Napoli: infortunio per Anguissa

Piove sul bagnato per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo Victor Osimhen, la formazione azzurra perde anche Zambò Frank Anguissa.

Il centrocampista camerunese ha una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro e dovrebbe star fuori per circa tre settimane. Ecco il comunicato della società azzurra: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. 

Il mediano partenopeo dovrebbe così saltare le sfide contro Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo ed Atalanta, per essere poi a disposizione per il big match di San Siro contro il Milan.

Intanto, la formazione di Luciano Spalletti sta preparando la sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca, fondamentale per le sorti del girone.

Nell’ultima seduta d’allenamento, il gruppo si è diviso in due parti:  coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto della rosa dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto.