Succivo Carmela

Morta improvvisamente 41enne di Succivo

Una tragedia ha colpito la comunità di Succivo, una giovane donna di 41 anni è morta improvvisamente.

Carmela C. originaria di Succivo è deceduta improvvisamente nella sua abitazione alle porte di Torino. I medici intervenuti nell’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per cause naturali.  Sul posto anche le Forze dell’Ordine.

Soltanto dopo gli esami disposti la salma tornerà a Succivo e Carmela potrà ricevere l’ultimo saluto da parte dei suoi cari.

Lordly Frattamaggiore

Carmela C. originaria di è deceduta improvvisamente nella sua abitazione alle porte di Torino. I medici intervenuti nell’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per cause naturali.  Sul posto anche le Forze dell’Ordine. Carmela C. originaria di  è deceduta improvvisamente nella sua abitazione alle porte di Torino. I medici intervenuti nell’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per cause naturali.  Sul posto anche le Forze dell’Ordine. Carmela C. originaria di è deceduta improvvisamente nella sua abitazione alle porte di Torino. I medici intervenuti nell’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per cause naturali.  Sul posto anche le Forze dell’Ordine. Carmela C. originaria di è deceduta improvvisamente nella sua abitazione alle porte di Torino. I medici intervenuti nell’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per cause naturali.  Sul posto anche le Forze dell’Ordine.