Napoli Zielinski

Napoli, Zielinski negativo. Il talento polacco a disposizione per il match contro il Bologna

Piotr Zielinski recupera e sarà a disposizione per il match dello Stadio Dall’Ara contro il Bologna. Un’ottima notizia per il Napoli e per il tecnico azzurro Luciano Spalletti, che recupera il centrocampista polacco, risultato negativo al tampone anti-covid.

Dopo Mario Rui, il tecnico di Certaldo potrà ancora anche sul numero venti: da capire se Zielinski partità subito titolare alle spalle di Dries Mertens, oppure sarà un’arma importante a gara in corso, lasciando ancora spazio ad Elmas nel ruolo di trequartista.

Intanto, nell’ultimo allenamento, dopo una prima di attivazione, coloro che sono scesi in campo contro la Fiorentina ha svolto un lavoro in palestra, mentre gli altri componenti dell’organico ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta. Napoli

Buone notizie sul fronte Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano ha svolto l’intera seduta con i compagni e dovrebbe esser convocato per la sfida contro i rossoblù di Siniša Mihajlović, fondamentale per proseguire la scalata in campionato e conquistare un posto per la prossima Champions League.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)