Napoli, Lobotka: “Abbiamo una rosa di qualità. Vogliamo cercare di vincere ogni gara”

Abbiamo una rosa di qualità, tanti giocatori di talento ed una squadra solida. Spalletti ci ha dato una mentalità e una impronta. Da qui in avanti vogliamo cercare di vincere ogni gara“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di  Radio Kiss Kiss, analizza il momento della squadra partenopea.

Il centrocampista slovacco rimarca il grande lavoro svolto dal tecnico Luciano Spalletti, e la sua volontà di essere protagonista con la maglia del Napoli: “Sono felice perchè sto giocando molto, prima non è stato facile perchè ero poco impiegato. Quando è andato via Gattuso e con l’arrivo di Spalletti ho trovato finalmente spazio e sono contento di poter dare il mio contributo”.

“Dicevano-continua Lobotka-che ero fuori forma, che ero grasso, molti non si spiegavano perchè non riuscissi ad esprimermi, avevo anche pensato di dover andar via dal Napoli. Invece Spaleltti mi ha dato piena fiducia, tra noi c’è un grande feeling. E’ un allenatore che dialoga molto con la squadra e che riesce a far dare il massimo al calciatori”.

Infine, il mediano azzurro esprime le sue considerazioni sulla lotta Scudetto e rimarca il grande rapporto con la città di Napoli: “Il discorso scudetto non è chiuso. Siamo di nuovo vicini alla vetta e possiamo giocarci le nostre possibilità. Abbiamo recuperato tutti i calciatori e vogliamo essere protagonisti”.Abbiamo una rosa di qualità, tanti giocatori di talento ed una squadra solida. Spalletti ci ha dato una mentalità e una impronta. Da qui in avanti vogliamo cercare di vincere ogni gara“.

Napoli? “Mi piace tantissimo, è un clima fantastico. Hanno una passione straordinaria che è molto simile al mio modo di concepire il calcio”.