San Marcellino

San Marcellino. Sequestrata un’attività commerciale senza autorizzazioni: denunciato il titolare

San Marcellino. Durante l’attività di controllo in materia edilizia degli agenti della Polizia Locale di San Marcellino, diretti dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, è stata sequestrata un’attività commerciale risultata essere sprovvista dei necessari titoli autorizzativi in materia edilizia.

Dagli approfondimenti è risultato che quanto posto in essere ha violato le norme in materia edilizia DPR 380/2001. Alla luce degli esiti dopo gli accertamenti di rito la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di polizia giudiziaria dell’immobile ubicato in zona centrale. Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Gli agenti continueranno le attività di controllo anche in altri settori, al fine di reprimere i reati in materia di “TERRA DEI FUOCHI”.

Conad Parafarmacia Casoria

Dagli approfondimenti è risultato che quanto posto in essere ha violato le norme in materia edilizia DPR 380/2001. Alla luce degli esiti dopo gli accertamenti di rito la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di polizia giudiziaria dell’immobile ubicato in zona centrale. Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Dagli approfondimenti è risultato che quanto posto in essere ha violato le norme in materia edilizia DPR 380/2001. Alla luce degli esiti dopo gli accertamenti di rito la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di polizia giudiziaria dell’immobile ubicato in zona centrale. Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.