Ladri Marmitte

Mugnano: arrestato ladro di marmitte

Mugnano – I Carabinieri del nucleo di Mugnano hanno arrestato nella notte un pregiudicato di 32 anni, Giovanni Zinno, originario di Napoli, il quale é stato colto in flagranza di reato.

Intorno alle 3 di notte, il giovane é stato notato dalle forze dell’ordine che si trovavano di pattuglia in via Montale, mentre era intento a smontare una marmitta da una piccola utilitaria. Zinno é stato quindi prontamente fermato ed arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Orsini Istituto Comprensivo Paritario Casoria

Intorno alle 3 di notte, il giovane é stato notato dalle forze dell’ordine che si trovavano di pattuglia in via Montale, mentre era intento a smontare una marmitta da una piccola utilitaria. Zinno é stato quindi prontamente fermato ed arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari. Intorno alle 3 di notte, il giovane é stato notato dalle forze dell’ordine che si trovavano di pattuglia in via Montale, mentre era intento a smontare una marmitta da una piccola utilitaria. Zinno é stato quindi prontamente fermato ed arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari. Intorno alle 3 di notte, il giovane é stato notato dalle forze dell’ordine che si trovavano di pattuglia in via Montale, mentre era intento a smontare una marmitta da una piccola utilitaria. Zinno é stato quindi prontamente fermato ed arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari