Arenaccia Incendio Furgone

Arenaccia: incendio distrugge furgone

Arenaccia – La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, un incendio è divampato in via Acquaviva nel quartiere Arenaccia a Napoli.

Le fiamme hanno attaccato un furgoncino avvolgendolo rapidamente. I residenti hanno immediatamente avvisato i Vigili del Fuoco. Nelle altre zone del quartiere i cittadini si sono spaventati perché osservavano solo il fumo nero e hanno sentito delle piccole esplosioni, si trattava dei pneumatici e dei vetri del mezzo.

I Caschi rossi hanno domato rapidamente l’incendio, cercando poi le cause che hanno scatenato il rogo.

COSTRAME

Le fiamme hanno attaccato un furgoncino avvolgendolo rapidamente. I residenti hanno immediatamente avvisato i Vigili del Fuoco. Nelle altre zone del quartiere i cittadini si sono spaventati perché osservavano solo il fumo nero e hanno sentito delle piccole esplosioni, si trattava dei pneumatici e dei vetri del mezzo. Le fiamme hanno attaccato un furgoncino avvolgendolo rapidamente. I residenti hanno immediatamente avvisato i Vigili del Fuoco. Nelle altre zone del quartiere i cittadini si sono spaventati perché osservavano solo il fumo nero e hanno sentito delle piccole esplosioni, si trattava dei pneumatici e dei vetri del mezzo.