Napoli Zielinski

Napoli, Zielinski: “L’anno prossimo ho tanta voglia di rifarmi”

Chiudiamo in bellezza il campionato e questo ci rende soddisfatti, Quest’anno ho disputato una prima parte di stagione su ottimi livelli, ma la seconda è stata sotto tono“, cosi il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, analizza la stagione del Napoli.

Il fantasista polacco si è poi soffermato sulle sue prestazioni, e sulla sua volontà di esser maggiormente decisivo nella prossima stagione: “L’anno prossimo ho tanta voglia di rifarmi e tutta la squadra cercherà di regalare una grande gioia al nostro pubblico che merita tanto”.

Infine, il numero 20 azzurro si è soffermato sulla corsa Scudetto, e sull’episodio poco piacevole avvenuto tra i tifosi nel match contro lo Spezia: “Qualcosa ci è mancato nelle gare contro le piccole come Empoli e Spezia, quelle partite ci hanno condizionato ma l’anno prossimo ci vogliamo rifare. E’ arrivata la Champions che era l’obiettivo stagionale e siamo contenti per i tifosi”.

Scontro tra i tifosi: “Abbiamo provato a calmarli, da quanto capito hanno iniziato quelli dello Spezia ma poco importa. Per fortuna poi tutto è tornato alla normalità“.