biden

“Fine citazione, ripeti frase”: nuova gaffe per Joe Biden

di Simona Lazzaro –Non è la prima volta che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden combina qualche pasticcio a favore delle telecamere; questa volta, a tradirlo è stato il gobbo.

“Fine citazione, ripeti la frase”: l’errore di Biden diventa virale

Durante la conferenza stampa durante la quale ha annunciato di aver firmato un ordine esecutivo a sostegno del diritto all’aborto, il presidente ha letto anche le note presenti sul gobbo, pronunciando la frase: “Fine della citazione, ripeti la frase”.

L’errore di lettura del povero Biden è rimbalzato sui social, dov’è diventata subito virale nell’ilarità generale. “Chi controlla il gobbo è il vero presidente” ha scritto, tra gli altri, il milardario Elon Musk. Una figura barbina, insomma, che perseguiterà Biden per un po’ – non a caso, un moderno adagio afferma che “internet non dimentica”.

La Casa Bianca ha comunque smentito l’accaduto: il vice-portavoce Emile Simons ha twittato che il presidente avrebbe dichiarato “Voglio ripetere questa frase”.

_____

Continua a seguire LaSettimanaTV, il nostro laboratorio di giornalismo al femminile! Leggici  su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Condividi su