Bambina di 6 anni malata e malnutrita trovata morta in casa

Una famiglia difficile: bambini malnutriti e bistrattati.

Una bambina di 6 anni, Charlie, è stata trovata priva di sensi venerdì scorso nella sua casa ad Adelaide, in Australia e morta pochi istanti dopo essere stata portata in ospedale. Aleggia un mistero attorno alla morte della piccola ma, secondo le prime indiscrezioni, pare che sia stata causata dai genitori.

Dall’autopsia, effettuata al The Adelaide Advertiser, è emerso che la bimba è morta per sospetta malnutrizione.

Come raccontato dai vicini, inoltre, pare che la piccola soffriva di patologie che però erano state totalmente ignorate dai genitori. La piccola viveva con sua madre e i suoi fratelli che, per ora, sono stati allontanati dalla casa e affidati ai servizi sociali.

La polizia, intanto, indaga sulla morte della bambina come caso di negligenza criminale, reato che comporta l’ergastolo a vita.

Una famiglia che viveva in un contesto un po’ difficile. L’anno scorso il padre dei bambini, sotto effetto di droga, accoltellò la moglie.

È stata avviata da parte delle autorità un’indagine per capire cosa i bambini mangiassero abitualmente. L’inchiesta dovrebbe anche sondare le condizioni di vita dei fratelli della ragazza. La casa invece è finita nelle mani della scientifica che sta cercando delle prove.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.