Le vittime della strage di Merced

Le vittime di un gesto folle

Tragedia avvenuta nei pressi di Merced, in California, dove una famiglia indiana emigrata negli Stati Uniti è stata vittima delle follie di un uomo di nome Jesus Manuel Salgado, pregiudicato di 48 anni arrestato il 4 ottobre. L’aggressore, secondo quanto hanno riportato giornali Americani influenti, ha rapito l’intera famiglia puntandole un’arma da fuoco, le ha costrette a salire su un furgone, per poi portarli in un vigneto e porre fine alla loro vita.

Le vittime della strage sono 4: Jasdeep Singh, 36 anni, la moglie Jasleen Kaur, 27 anni, la figlia di otto mesi e lo zio della piccola (fratello di Jasdeep) Amandeep Singh.
I corpi dei quattro sono stati ritrovati da un lavoratore agricolo che ha immediatamente allertato le autorità.

Che ne è del killer?

Attualmente il presunto killer si trova ricoverato in ospedale, dopo aver cercato di togliersi la vita. Sono stati gli stessi genitori a riportare alle autorità che il figlio aveva confessato loro di essere coinvolto in un rapimento.

Le ragioni di questo gesto sono ancora sconosciute, ma non è la prima volta che Salgado viene preso sotto custodia dalla polizia, infatti egli è stato già condannato in precedenza a 11 anni di carcere per rapina a mano armata, sequestro di persona e tentativo di dissuadere un possibile testimone.