38enne picchiato e torturato per 18 ore da 5 uomini

Momenti di terrore per un 38enne residente in una casa in fitto a Castel Gandolfo, in provincia di Roma. La vittima è stata aggredita e torturata da 5 uomini, tra cui il proprietario di casa, a causa dei mancati pagamenti del canone del fitto.

Il 38enne, come ha raccontato alle forze dell’ordine, si trovava nell’abitazione in cui viveva in affitto quando è stato raggiunto da tre uomini, fra cui anche il proprietario della casa. Una volta entrati all’interno dell’abitazione, i tre lo avrebbero picchiato con violenza poi caricato in un’automobile e trasportato in una villetta isolata. Ad aspettarli c’erano altri due complici.

La fuga

L’uomo è riuscito a chiedere aiuto e dopo aver chiamato i soccorsi è stato trasportato d’urgenza dal personale sanitario del 118 in ospedale. I medici hanno riscontrato sul suo corpo traumatismi multipli del massiccio facciale, una lesione della gamba sinistra, la perforatura di un timpano, rottura del setto nasale e lesioni interne polmonari: adesso è ricoverato in prognosi riservata.

Continua a seguirci su Facebook, e Instagram.