Giugliano: aggressione in ospedale

Questa mattina presso l’Ospedale San Giuliano, a pochi passi dal centro di Giugliano Campania, i carabinieri sono intervenuti nel nosocomio in questione a seguito di una segnalazione di un’aggressione al personale sanitario. A riportare la notizia è il giornale de “Il mattino”.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, poco prima un giovane, che si era recato al San Giuliano dopo aver appreso la notizia della morte di un parente, era stato redarguito dall’infermiera. Quest’ultima è stata aggredita poiché si stava avviando verso l’area adibita al triage, dove non era consentito l’accesso a persone non autorizzate. Il giovane avrebbe dunque reagito al rifiuto spingendo l’infermiera e colpendo il predellino di un lettino. Infine si sarebbe allontanato tra i presenti, increduli dinanzi a quanto accaduto.

La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per identificare l’aggressione dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate all’interno del nosocomio.