Aurelio De Laurentiis: Un’ampia selezione di candidati per la panchina del Napoli

Il Napoli è al centro di un vortice di interesse per la posizione di allenatore, con almeno 20 candidature pervenute al club azzurro. Secondo il presidente Aurelio De Laurentiis, il numero di candidati è aumentato notevolmente e l’entusiasmo ha travalicato i confini nazionali, con l’arrivo di proposte provenienti da tutta Europa.

In un’intervista rilasciata a Uno Mattina su Rai 1, De Laurentiis ha chiesto pazienza a coloro che sono desiderosi di conoscere il nome del nuovo allenatore del Napoli. Ha sottolineato l’importanza di affrontare l’argomento con serietà, professionalità e di avere la capacità di attendere. Nonostante le speculazioni dei media, De Laurentiis ha assicurato che la sua decisione non sarà affrettata e che il club ha tutto il mese di giugno a disposizione per valutare le opzioni.

Inoltre, il presidente ha fatto sapere di aver preso nota delle varie proposte e di aver svolto un ruolo attivo nel processo di selezione, affermando di essersi messo nei panni dell’allenatore per valutare attentamente ogni candidatura.

L’attenzione e l’interesse suscitati dall’apertura della posizione di allenatore del Napoli sono un chiaro segnale dell’importanza del club nel panorama calcistico internazionale. Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nome del nuovo timoniere, il Napoli si prende il tempo necessario per valutare attentamente tutte le opzioni disponibili, nell’ottica di garantire la scelta migliore per il futuro del club.