Intervista al telecronista sportivo e opinionista, Valerio Pavesi

Nanotv è onorata di intervistare Valerio Pavesi, telecronista sportivo e opinionista.

” Grazie Valerio per aver accettato la nostra intervista. La prima domanda, calda, cosa vedremo su Vlhaovic e Lukaku?” “Ma iniziamo a dire che la juve ha bisogno di sold, poi, è vero che si lascia partire un giocatore giovane e con margine di miglioramento, ma Lukaku un paio di stagioni le può fare ancora”.

” Si userebbe questa strategia?” ” Può essere che la società faccia l’en pleine dando qualche esubero far arrivare alla corte di madama Big Rom”.

” Come vedi il Milan ?” “ il Milan ha cambiato molto, pulisic bravo giocatore…se notiamo però, ha comperato tutti laterali manca un centrale, ora orfani di Tonali. Chissà che ci sia una rivoluzione con la cessione di Leao?”.

” Ancora juve” ” Abbiamo visto la partita juve A – juve B. I giovani si sono approciati molto bene. Abbiamo visto giocare bene anche contro il Real. Questo è l’anno zero, Allegri dovrebbe vincere qualcosa dato che ha rinunciato a offerte faraoniche per stare nel calcio che conta”.

Il Napoli, ha ancora gli uomini nello scacchiere giusto, è ancora favorito? ” il Napoli non ha cambiato nulla nè Osimhem nè Kava, penso che ADL non voglia cambiare nulla e con un allenatore che conosciamo tutti  il Napoli è ancora la squadra da battere dipende anche dai moduli di Garcia”.

Nanotv ringrazia Valerio Pavesi per l’intervista.