Gabri Veiga al Napoli: è fatta, al Celta Vigo 30 milioni più 6 di bonus

Il Napoli ha giunto a un accordo per l’acquisto del giovane di 21 anni proveniente dal Celta Vigo, al costo di 30 milioni di euro più ulteriori 6 milioni in bonus. Restano da definire alcuni dettagli finali per il trasferimento dello spagnolo, che andrà a rafforzare il centrocampo della squadra campione d’Italia guidata da Rudi Garcia.

Dopo le operazioni legate a Natan e Cajuste, il Napoli sta ora per accogliere un altro nuovo talento, Gabri Veiga. Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo verbale con il Celta Vigo, mirando a fornire a Rudi Garcia un notevole rinforzo a centrocampo.

Piotr Zielinski, intanto, continuerà a far parte del Napoli. Il centrocampista polacco ha rifiutato l’offerta dell’Al-Ahli, anche per motivi legati alla sua famiglia. Si sta entrando in una fase cruciale per il rinnovo del suo contratto, che scadrà nel 2024: il weekend potrebbe rivelarsi determinante, con la giornata di domenica destinata all’incontro con gli agenti del calciatore per raggiungere un accordo definitivo.