“La nostra volontà è quella di trovare un nuovo luogo per la Salernitana, nel frattempo stiamo lavorando per ristrutturare lo stadio Arechi.
Naturalmente, dobbiamo tenere conto di diverse considerazioni e discuterne anche con la Lega Calcio.
Siamo aperti a questa possibilità e ci aggiorneremo costantemente per trovare la soluzione migliore.” Queste sono le parole di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, in merito al progetto riguardante lo stadio Volpe, che potrebbe fungere da impianto provvisorio durante la fase di restyling dell’Arechi.
Il numero uno del club ha anche parlato del progetto per il nuovo centro sportivo, che sembra destinato a sorgere a Pontecagnano Faiano. “Ci sono novità significative, abbiamo compiuto notevoli progressi, ma la situazione non dipende solo da noi. Credo che stiamo andando nella giusta direzione, stiamo lavorando instancabilmente, e il nostro amministratore Maurizio Milan ha dedicato uno sforzo straordinario quest’estate. Abbiamo anche sottoscritto un importante accordo preliminare; ora speriamo che ciò possa condurre alla conclusione dell’affare. Tuttavia, dobbiamo considerare che il successo dipende non solo da noi, ma anche dalla possibilità di concretizzare ciò che intendiamo realizzare.”