Una situazione sconcertante ha fatto emergere il lato oscuro di una tranquilla serata a Piazza Carità, a Napoli. Domenica sera, tre ragazzine di 11 anni sarebbero state vittime di una possibile molestia all’interno di un negozio distributore H24. La madre di una delle bambine ha prontamente denunciato l’accaduto alla polizia.
Bambine molestate in un negozio
Secondo quanto riportato, un uomo di circa 30 anni si sarebbe avvicinato alle tre ragazzine con una richiesta alquanto inquietante: avrebbe proposto loro 20 euro in cambio del permesso di toccare il loro piede, mentre facevano shopping nel negozio. L’intero episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del negozio.
Quel che è accaduto successivamente sembra ancora più disturbante: secondo quanto denunciato, l’uomo avrebbe invitato le ragazzine ad andare in un vicolo. Tuttavia, le bambine hanno reagito prontamente e si sono rifugiate in un’autorimessa a pagamento situata in via Oberdan, dove il personale ha chiamato la polizia.
La madre della ragazzina a cui è stata fatta questa inquietante proposta ha sporto denuncia, mentre il deputato Francesco Emilio Borrelli ha condiviso il video dell’accaduto, che ora è al centro di un’indagine da parte delle forze dell’ordine.