Un uomo di 55 anni, identificato come P.M., è stato trovato senza vita nella sua abitazione situata nelle palazzine popolari di via Saporito. La vittima presentava diverse ferite da arma da taglio, il che ha sollevato sospetti sulle circostanze della sua morte.
Trovato in una pozza di sangue
L’orrore è emerso alle 11:20 del mattino, quando una chiamata d’emergenza al numero 115 ha segnalato la necessità di un intervento presso l’abitazione del 55enne. I vigili del fuoco del distaccamento di Aversa sono stati tra i primi a rispondere alla chiamata e hanno fatto una scoperta scioccante: l’uomo giaceva nell’appartamento, gravemente ferito e circondato da tracce di sangue. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la sua vita, e la vittima è stata dichiarata morta sul posto.
La scoperta di questa tragica scena ha scatenato una risposta immediata delle autorità. Gli agenti del commissariato di Aversa sono giunti sul luogo dell’omicidio, seguiti dagli specialisti della polizia scientifica della Questura di Caserta, incaricati di condurre i rilievi del caso.
Le prime ipotesi investigative suggeriscono che P.M. potrebbe essere stato vittima di un omicidio scaturito da una violenta lite. Al momento, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico epilogo. Inoltre, emergono dettagli sulla vittima, che, secondo quanto trapelato, aveva precedenti penali per reati legati al patrimonio e agli stupefacenti.