Nazionale: Brambati si arrabbia con Bastoni

 

Ricalca sulla sconfitta meritata dell’Italia Massimo Brambati  è afferma: “Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, potevamo chiudere sopra di un gol. Io mi soffermerei sugli errori dei singoli. L’anticipo di Bastoni a metà campo merita 10 partite fuori. Hai 40 metri dietro, è un errore non da giocatore di nazionale. Un errore da Serie C, un giocatore come Bastoni non lo può fare soprattutto contro un attaccante non veloce come Kane. Aveva tutto il tempo di attenzionare il giocatore, seguire la palla e non anticiparlo. Sul secondo gol c’è una grande disattenzione di tutta la retroguardia. Spalletti era arrabbiato per quello, per gli errori dei singoli che poi paghi contro i campioni”.

Poi afferma qualcosa sulla lotta per il tricolore:”

“La Juventus non è completa per niente. Con Fagioli anche fuori ora sono anche incompleti numericamente. La Juve può anche giocare solo una partita a settimana, ma devi sfruttarla per lavorare bene quella settimana. Vedo che Milan, Inter e Napoli sono più forti, ma nettamente. Alla Juve c’è Giuntoli che ha esperienza, e Allegri”.

“Gli altri non hanno esperienza di campo. Ma io dico: sapevi che con Pogba avevi un punto di domanda enorme, e poi su Fagioli, perché si è autodenunciato in estate e sai che prima o poi arriva la squalifica, e tu non prendi neanche un centrocampista, anche in prestito?”  Dice Brambati esterefatto.