Il presidente De Laurentiis e i dirigenti del Napoli stanno valutando attentamente le opzioni per il successore di Garcia sulla panchina azzurra. Nella giornata di ieri, lunedì 13 novembre, è emerso che il club ha proposto un contratto di un anno a Igor Tudor, il quale ha manifestato la sua disponibilità a firmare. Tuttavia, la situazione è tutt’altro che definitiva.
Oggi, martedì 14 novembre, è in programma un incontro tra De Laurentiis e l’allenatore Walter Mazzarri. Questo incontro rappresenta un chiaro segnale che la decisione finale non è ancora stata presa, e Mazzarri resta una valida opzione. Ex allenatore di Cagliari e Torino, Mazzarri ha ottenuto notevoli successi in passato sulla panchina azzurra.
La scelta del presidente De Laurentiis tra Tudor e Mazzarri avverrà dopo l’incontro di oggi. La competizione per la guida tecnica del Napoli rimane aperta, e entrambi gli allenatori hanno l’opportunità di dimostrare le proprie qualità e convincere la dirigenza del club della loro idoneità per il ruolo.