Gianluca Vorzillo annuncia il ritorno di Acquaflash a Giugliano

Il rinascimento dell’ex parco acquatico Acquaflash sembra essere sul punto di realizzarsi, riportando l’atmosfera dei favolosi anni ’90. Diventato Magic World nel 1998 e successivamente ribattezzato Pareo Park nel 2013, il parco ha chiuso nel 2019 dopo un lungo periodo di declino.

Ora, dopo quattro anni di chiusura, c’è una nuova speranza che l’iconico parco possa rinascere, non più nell’oblio ma con prospettive concrete di riapertura. Gianluca Vorzillo, noto imprenditore napoletano e già patron di Edenlandia, sembra essere il promotore di questa rinascita. Attraverso un annuncio sui social, Vorzillo ha condiviso la sua visione:

Prima di realizzare un progetto, un imprenditore parte da un’idea o da un sogno. Poi lo condivide con chi gli sta vicino per valutarne la validità. C’è chi solleva dubbi e chi sorride, pensando che solo una minima parte di ciò che hai detto possa realizzarsi. Ma raramente trovi qualcuno che dice ‘Sono con te! Il tuo sogno è anche il mio’. E capisci che non sono solo parole; guardando negli occhi, trovi la stessa passione, lo stesso entusiasmo, la stessa determinazione che metti tu in ogni cosa che fai. Questo progetto ha radici lontane, sono passati 5 anni e finalmente ho trovato non solo un collaboratore tecnico e operativo, ma un grande amico, un professionista eccellente e un uomo che ha detto fin da subito ‘Io ci sono’. Sono orgoglioso di includerlo nel mio circolo di amicizia fraterna (pochi, ma autentici e ricchi di valori). Da domani iniziamo: la prima conferenza stampa per presentare il progetto, i lavori di ristrutturazione, il ripristino di un marchio storico al suo giusto valore. Iniziamo subito: ACQUAFLASH sta tornando.

Questa dichiarazione sembra lanciare ufficialmente l’avvio di un processo che potrebbe restituire vita e splendore a uno dei luoghi più iconici della zona.