Pizza dedicata a Mazzarri

Che le pizze più strambe che hanno ” plasmato” , non v’è ombra di dubbio, ma una pizza NON  tradizionale e soprattutto originale, è quella del gusto Mazzari, che ricorda l’orologio della passata stagione. Errico Porzio, si è ispirato proprio al ritorno del tecnico del Napoli, pizza a fantasia e deliziosa.

Questa è la foto in cui si ritrae la pizza dedicata al neo mister del Napoli. La forma di orologio perchè era sempre solito guardarlo. Mazzarri arriva a Napoli come speranza.  La compagine  azzura, dopo il brutto avvio di campionato, deve risalire la china in classifica  e prendersi un posto in europa e, magari vincere qualche trofeo.

Ma chi è Enrico Porzio ? È un maestro della pizza , è nato a Napoli il 28 Gennaio 1976.  Nel 2012 Errico, che già aveva aperto la sua prima Pizzeria (Pizzeria Lampo nel quartiere Soccavo – Napoli), decide di far nasùcere il suo primo brand ovvero Pizzeria Errico Porzio.  Sono nate così molte pizzerie e lui la pizza ce l’ha nel sangue. Non dimentichiamoci che, Errico è lungimirante e fantasioso sempre alla ricerca di nuove cotture.

Il disco che fa innamorare tutto il globo, lo cucina lui.