Sparatoria a Giugliano in Campania: Due feriti, tra cui il noto cantante neomelodico Kekko Dany

Nella serata di ieri a Giugliano in Campania si è verificata una sparatoria che ha causato non uno, ma due feriti. Oltre a Gennaro Giappone, è rimasto ferito anche suo zio Francesco Giappone, noto cantante neomelodico conosciuto con lo pseudonimo di Kekko Dany.

Francesco Giappone ha riportato una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra, ma fortunatamente i medici hanno giudicato la sua guarigione possibile entro circa dieci giorni, basandosi sulle radiografie che hanno diagnosticato la lesione. Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo della sparatoria, hanno rinvenuto e sequestrato un’ogiva e due bossoli. Attualmente, stanno conducendo indagini per fare luce sui fatti e individuare i responsabili. Entrambi i feriti sono stati ascoltati dai carabinieri, ma non hanno fornito elementi utili alle indagini.

Sia Gennaro che Francesco Giappone hanno sostenuto di aver reagito a un tentativo di rapina e di non essere in grado di riconoscere chi ha fatto fuoco. Gennaro, un 30enne pregiudicato del posto, ha dichiarato di essere stato vittima di una rapina finita male, ma al momento i carabinieri non escludono alcuna pista e stanno analizzando le immagini di videosorveglianza della zona per incrociare le testimonianze e i fatti accaduti.

La sparatoria è avvenuta nei pressi del supermercato Decò, intorno alle 20, e Gennaro Giappone è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dove è stato ricoverato, ma fortunatamente non risulta in pericolo di vita.