Incubo sull’Asse Mediano di Napoli: Rapina con pistola e furto d’orologio

Una serata che doveva essere tranquilla si è trasformata in un incubo per un automobilista sull’Asse Mediano di Napoli, proprio nelle vicinanze dell’uscita per Piscinola. Vittima di una rapina con minaccia d’arma, l’uomo è stato costretto a subire il terrore inflitto dai suoi aggressori.

La scena agghiacciante è stata immortalata da un video che è stato diffuso su diversi social media. Le immagini, disturbanti per la loro chiarezza, mostrano chiaramente il momento in cui i rapinatori, a bordo di uno o più scooter, si avvicinano all’auto dell’ignaro conducente. Senza esitazione, i malviventi infrangono il finestrino dell’auto e puntano una pistola verso il conducente, intimandogli di consegnare loro l’orologio che indossa al polso.

L’automobilista, sotto shock per la violenta irruzione, è costretto a cedere all’insistente richiesta dei criminali, che fuggono via velocemente, lasciando dietro di sé un vuoto di angoscia e impotenza.

Questo episodio di violenza e minaccia ha scosso profondamente la comunità locale, portando molte persone a chiedere un intervento deciso delle autorità competenti per contrastare la crescente ondata di criminalità che sta colpendo la città. Se da un lato i social media hanno permesso di portare alla luce queste gravi situazioni, dall’altro è evidente che servono azioni concrete per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagante senso di insicurezza che si diffonde nelle strade di Napoli.