Monterusciello – Incidente mortale: Giovane di 28 anni perde la vita in un incidente, oggi avrebbe compiuto 28 anni

Un tragico incidente si è verificato sabato sera a Monterusciello, nella provincia di Napoli, quando un giovane di 28 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’automobile. La vittima, identificata come Giuseppe Armanetti, che oggi avrebbe compiuto 28 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, Armanetti si trovava alla guida della sua moto, un Africa Twin, quando si è scontrato con una Lancia Ypsilon guidata da una donna di 47 anni di Pozzuoli. Nonostante indossasse il casco, il giovane è deceduto sul colpo.

Immediatamente dopo l’incidente, i soccorsi del 118 sono intervenuti, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Le autorità hanno avviato un’indagine sulla dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che la moto del giovane stesse procedendo in direzione dell’incrocio tra Via Curtis e Via Monterusciello, mentre l’auto stava effettuando un’inversione di marcia in un tratto di strada dove la linea di mezzeria era continua. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.

La conducente dell’auto è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale. Le indagini sono supportate anche dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Da queste, sembra emergere che poco prima dell’impatto, la moto di Armanetti avesse effettuato un’impennata.

È prevista l’autopsia sulla salma di Armanetti nei prossimi giorni per chiarire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente.