Napoli – Travolgono due ragazzi su uno scooter con un’auto rubata, uno dei due gravemente ferito

Ieri pomeriggio nel quartiere Ponticelli, due uomini a bordo di un’auto hanno investito due ragazzi su uno scooter lungo via delle Metamorfosi, all’altezza della stazione della Vesuviana. Dopo l’incidente, gli occupanti dell’auto rubata si sono dati alla fuga.

Secondo quanto riportato, i due giovani sono stati colpiti da un’auto in corsa, subito dopo l’impatto, gli occupanti dell’auto rubata sono scesi dal veicolo e hanno rapidamente abbandonato la scena, lasciando i due ragazzi feriti a terra. Ciò che è seguito è stato ancora più sconcertante: gli individui incappucciati, armati e determinati, hanno preso di mira un’altra vittima, una donna, rapinandola della sua auto. Durante la rapina, è stato udito uno sparo, il che ha aggiunto ulteriori elementi di pericolo e tensione alla situazione già caotica.

I feriti, identificati come un giovane di 23 anni e un uomo di 31 anni, sono stati prontamente trasportati all’Ospedale del Mare, dove il primo è stato classificato in condizioni gravi e sottoposto a prognosi riservata, mentre il secondo ha riportato ferite meno gravi, ma comunque significative.

Le autorità locali hanno immediatamente avviato un’indagine approfondita per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di questo tragico evento e per individuare e arrestare i responsabili di questa serie di crimini violenti.