Tragico incidente a Qualiano: perde la vita il 42enne Nunzio Gelsomino

Qualiano. Un’altra tragedia si è consumata sulle strade tra Napoli e la sua provincia, causata dall’eccessiva velocità e dalla disattenzione alla guida.

Nella notte, intorno all’una, i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti sulla via Circumvallazione esterna S.P. 1, all’altezza della rotonda presso il comando della Guardia di Finanza, in seguito a un grave incidente stradale.

Protagonisti dell’incidente sono un 42enne napoletano, Nunzio Gelsomino, alla guida di una Volkswagen Polo, e una 37enne di Sant’Antimo. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha impattato violentemente contro lo spartitraffico.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’auto, dopo aver colpito lo spartitraffico, si sia ribaltata, attraversando la rotonda e terminando la sua corsa contro il cancello di un’abitazione al civico 4. Nunzio Gelsomino è deceduto sul colpo, mentre la donna che era con lui è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente, anche grazie alle immagini delle telecamere del comando della Guardia di Finanza situato nelle vicinanze. Nel frattempo, è stata ascoltata la compagna della vittima, presente al momento dell’impatto, per ottenere ulteriori dettagli utili all’indagine.