Parte da Casalnuovo la spinta per una politica pulita: Coraggiosa sceglie Visone

Si è tenuta domenica 12 ottobre l’inaugurazione del comitato elettorale casalnuovese di Rosario Visone, candidato al Consiglio Regionale della Campania con Alleanza Verdi e Sinistra.

All’incontro ha preso parte Gabriel Aiello, Presidente di Casalnuovo Coraggiosa, che ha ufficializzato il sostegno del movimento alla candidatura di Visone, dichiarando: “Con Alleanza Verdi e Sinistra c’è una collaborazione politica che va avanti da tempo e, coerentemente, abbiamo deciso di proseguire insieme anche per le elezioni regionali. Sosteniamo Rosario Visone perché rappresenta un voto libero e competente. In un periodo storico in cui l’astensione è in forte crescita, lasciando spazio solo al voto clientelare, paracriminale e di scambio, crediamo fortemente che la figura libera, forte e competente di Rosario debba essere supportata. Dobbiamo essere un esercito di persone pulite.”

Casalnuovo Coraggiosa, da sempre impegnata per una politica trasparente e partecipata, ribadisce così la propria volontà di costruire un fronte civico e progressista capace di promuovere legalità, giustizia sociale e tutela ambientale anche a livello regionale.