Intervista all’opinionista sportivo Orfeo Zanforlin

 

Intervista all’opinionista sportivo Orfeo Zanforlin. Abbiamo intervistato l’opinione sportivo, Orfeo Zanforlin per captare il suo pensiero  di calcio.

 

“Grazie Sig. Zanforlin per concederci questa intervista. Secondo lei, nel confronto, tra Napoli – Milan nella sfida di Champions, la squadra rossonera riuscirà  a vincere, o con Osimhen e tutto il Maradona ribalterà il risultato il Napoli?” ” Bella domanda… iniziamo a dire che il Napoli a S.Siro ha giocato meglio dei rossoneri,ma ha perso 1-0 se poi introduciamo Osimhen, col Napoli al Maradona dico che  a percentuali 45% Milan; 55% Napoli”.

” Questa Inter che vince in Champions, ma ha collezionato ben 12 sconfitte in stagione. Cosa succede?” ” Sono tante 12 sconfitte, ma l’Inter si concentra per le partite top, come le altre.  Inzaghi fà il suo lavoro è forse un po’ lasciato a se stesso, dalla società’.

” La Juventus che, non ha quasi mai espresso GIOCO. ” La Juve è scarica mentalmente e fisiologicamente.  Gambe molli, cammina,  non si può difendere sempre! Perché prima o poi il gol si incassa”.

” Cosa ne pensa della penalizzazione? Si pronunzieranno il 19. ” ” Mah..dovrebbero ridarli, ma poi ci saranno penalizzazioni stipendi ? E poi l’UEFA …”

 

Intervista all’opinionista sportivo Orfeo Zanforlin

RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL SIGNOR ZANFORLIN, PER QUESTA SUA INTERVISTA DA VERO OPINIONISTA.

 

Lascia un commento