Sarri

Nodo Adl-Sarri: clima disteso. La decisione nelle prossime ore

Si è tenuto l’attesissimo incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Presenti al pranzo, che si è tenuto lontano dal centro sportivo di Castel Volturno, anche l’uomo dei contratti Chiavelli insieme ad Edo De Laurentiis e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.

Castel Volturno

SARRI SI, SARRI NO: LA SITUAZIONE

Filtra ottimismo, anche se il briefing di oggi sembra essere solo la prima parte di un film dal finale ancora tutto scrivere. Domani è prevista la cena societaria con tutta la squadra e potrebbero aversi maggiori dettagli e risvolti. Le sensazioni sono positive, stando all’aria che si respirava al quartier generale una volta rientrato il tecnico per l’allenamento pomeridiano.

Il presidente azzurro non avrebbe problemi a soddisfare la richiesta economica dell’allenatore; tiene invece banco la questione tecnica. Il mister chiede delle garanzie sui giocatori per provare anche l’anno prossimo a contendere lo scudetto alla Juventus. Sarri arriverebbe a guadagnare, qualora si dovesse giungere all’accordo, intorno ai 4 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti