Calciomercato Napoli: Lozano sempre più vicino

Il calciomercato entra nel vivo. Tra le società più attive di questo inizio di mercato, c’è sicuramente il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad un mercato importante per ritagliarsi uno spazio da protagonista in Italia e migliorare le prestazioni anche in Europa.

Oltre gli acquisti di Giovanni Di LorenzoKostas Manolas ed Eljif Elmas che hanno puntellato difesa e centrocampo, gli azzurri sono pronti ad un colpo importante in attacco e l’obiettivo numero uno è Hirving Lozano , fantasista  messicano del Psv.

Secondo le ultime indiscrezioni,  la trattativa è in fase di definizione: infatti, i partenopei sono pronti a mettere sul piatto una cifra attorno ai 40 milioni, oltre ad offrire un quinquennale importante da 4mln a stagione per l’esterno messicano. Un aspetto da prendere in seria considerazione è stata l’eliminazione del club olandese dalla Champions League e ciò potrebbe favorire in maniera decisiva l’approdo del “Chucky” all’ombra del Vesuvio.

Un Napoli ormai pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.