Napoli, Ancelotti:”Contro la Juve, sarà una sfida indicativa per le nostre ambizioni. Ho un gruppo di qualità”

“Contro la Juventus, sarà una sfida indicativa per le nostre ambizioni. Ho un gruppo di qualità e stiamo lavorando bene, sono soddisfatto di questo precampionato e domani vedremo se il campo conforterà le nostre aspettative”, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che presenta il big match della seconda giornata tra azzurri e la Juventus, in programma domani alle ore 20.45.

Il tecnico di Reggiolo si è soffermato sulla gara che i partenopei dovranno interpretare per conquistare un risultato positivo:”Sarà un match non decisivo per il risultato ma molto importante per lo spessore della sfida. La affrontiamo con carattere e la volontà di poterci esprimere bene.  Dobbiamo essere bravi sia in fase offensiva che in fase difensiva. In tal senso mi aspetto ancora miglioramenti rispetto alla gara di Firenze”.

L’allenatore partenopeo si è poi soffermato sul fronte mercato ed ha espresso le sue sensazioni in merito all’arrivo di Lozano:”Ribadisco che sono felice per come ci siamo mossi e per le operazioni che abbiamo fatto. Lozano?Sta bene, si sta ambientando e sta subito assimilando gli schemi. Potrebbe anche giocare, poi vedremo”

Infine, postilla per quanto concerne i sorteggi di Champions League:”Sicuramente abbiamo pescato un girone più agevole rispetto all’anno scorso, ma abbiamo pur sempre di fronte squadre di alto livello”