Frattamaggiore Assembramenti

Frattamaggiore: Giovani senza regole e controlli

Oramai la storia si ripete ogni pomeriggio post lockdown a Frattamaggiore, dozzine di giovani e giovanissimi, sfrecciano sulle loro moto e si riuniscono in vari punti della città.

[the_ad id=”23524″]

Una situazione che infastidisce molti cittadini frattesi che hanno rispettato pedissequamente le indicazioni dei Dpcm e le ordinanze regionali degli ultimi mesi. Anche il Governatore De Luca disse una settimana fa che fisiologicamente anche i controlli delle Forze dell’Ordine si erano allentati. Ma per le strade di Frattamaggiore, ogni pomeriggio, si contano dozzine di ragazzini sfrecciare su motorini, sempre a due, senza casco e mascherine, assembrati  poi allegramente con nessuna distanza di sicurezza. Un comportamento non tollerabile e poco rispettoso dello sforzo fatto dall’intera comunità.

Essendoci a Frattamaggiore un Commissariato di Polizia, una stazione dei Carabinieri e un Comando di Polizia Locale molto attivo, comprendiamo la necessità dei ragazzi di divertirsi, ma ci sono delle regole e andrebbero rispettate e fatte rispettare.