Frattamaggiore Fatture False

Frattamaggiore: Imprenditori evadevano le imposte con false fatturazioni

FRATTAMAGGIORE. Da un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza sono emerse fatture false per evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto. Sono 14 gli imputati accusati, tutti residenti tra Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano e Aversa.

Come riporta Cronache di Napoli, si tratta di Giuseppe Mele, di Frattamaggiore, Salvatore Iovinella, di Frattaminore, Tammaro Maisto, Rosario D’Anna, Mariano Landolfo, di Grumo Nevano, Vincenzo Giacometti, di Frignano, Luigi De Cristofaro, di Orta di Atella, Giovanni Stabile e Michele Braco, di Lusciano, Massimo Di Biase, Antonio Stabile, Luigi Musto, Alfonso Virgilio, di Aversa.

Anche Aureliano Manno, di San Marcellino è nella lista degli imputati. L’uomo, lo scorso 15 aprile, è stato vittima di un agguato, ora è accusato di aver annotato nella contabilità della sua Nef Pellami srl, due fatture per un totale di 155mila euro.

L’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord ha preso il via ieri e proseguirà a settembre quando sarà ascoltato un dipendente dell’Agenzia delle Entrate.