Insigne

Napoli, Insigne: “Bisogna guardare avanti perchè abbiamo forza e carattere per risalire”

Comunque adesso guardiamo avanti e restiamo compatti perchè abbiamo forza e carattere per risalire“, cosi si è espresso il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha analizzato il primo ko interno degli azzurri in campionato.

Il talento di Frattamaggiore è poi ritornato sull’impegno offerto dalla squadra azzurra nonostante la sconfitta:”E’ stata una partita a senso unico, abbiamo dato tutto dall’inizio alla fine. Io ho sbagliato un gol nel primo tempo, è vero, ma può capitare e mi dispiace tanto. Oggi come si può dire che non c’è stata la giusta concentrazione o mentalità. Abbiamo dominato ed abbiamo avuto tantissime palle gol. Come impegno abbiamo dato il 200 per 100. Cosa non ha funzionato? Abbiamo girato la palla lentamente, loro sono venuti a giocare in contropiede, fa parte del gioco, dobbiamo analizzare gli errori e preparare al meglio la partita di domenica”

Un Napoli che nonostante il pesante ko contro la formazione di Maran, è già proiettato ai prossimi impegni: due match di campionato contro Brescia e Torino, e l’incrocio europeo contro il Genk. Sfide che risulteranno fondamentali per il prosieguo della stagione azzurra.