Loreto Mare Covid Center

Loreto Mare e Ospedale del Mare di nuovo in emergenza. Degenza normale e sub intensiva piene

Con l’aumento dei contagi da covid e di nuovo emergenza negli ospedali di Napoli. Il covid center del Loreto Mare e l’ospedale del mare sono cresciuti sensibilmente i posti letto occupati tanto da essere praticamente esauriti in degenza normale è in terapia sub intensiva. A darne notizia è l’ASL Napoli 1 nel suo report quotidiano.

Al Covid Center Ospedale del mare, restano 7 posti letto su 16 in terapia intensiva, con due nuovi ingressi nelle ultime 24 ore. Con il Covid Residence dell’Ospedale del Mare ancora chiuso, non va meglio nell’ex day surgery del nosocomio partenopeo, dove è quasi satura la degenza ordinaria, con 37 posti letto occupati sui 39 attivi, mentre la subintensiva è già arrivata alla saturazione, con 8 posti letto occupati sugli 8 attivi.

Nel Covid Center del Loreto Mare, sono 48 i posti letto occupati sui 50 attivi (+1 rispetto a ieri) di degenza, mentre in sub-intensiva sono occupati 14 posti letto sui 20 attivi (-1 rispetto a ieri).

Al Covid Center del San Giovanni Bosco, i posti letto occupati in degenza sono 30 su 38, mentre nei reparti specialistici sono occupati 6 su 6 in ortopedia, 7 su 15 in chirurgia, 8 su 8 in cardiologia ed infine 2 su 4 nell’unità di terapia intensiva coronarica (UTIC).