Napoli, Elmas: “Vogliamo disputare un gran finale di stagione”

Abbiamo grande carica, vogliamo disputare un gran finale di stagione“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro Eljif Elmas, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rimarca la voglia del Napoli di recitare un ruolo da protagonista in questa ultima parte di stagione.

Il talento macedone è ritornato sulla grande vittoria contro l’Atalanta: “A Bergamo abbiamo conquistato tre punti importantissimi dimostrando che siamo una squadra solida e forte. Dobbiamo proseguire così per queste ultime 7 gare”.  Elmas

“C’è entusiasmo e determinazione nel gruppo. Ci stiamo preparando con attenzione e concentrazione per la gara di domenica. La Fiorentina è un avversario difficile e dobbiamo esprimerci al meglio per poter raggiungere il successo”. 

Infine, il numero sette partenopeo ha espresso le sue considerazioni in merito al rapporto con il tecnico azzurro Luciano Spalletti:Con Spalletti ho trovato più spazio, ci trasmette tanta grinta, mi vuole bene e io gliene voglio altrettanto perchè mi guida con molta cura. Posso giocare in più ruoli e lo sto dimostrando. Crediamo molto nel nostro valore ed abbiamo poenzialità per poterci giocare il campionato. Non molleremo fino alla fine”. 

Ottimo Supermercati Banner